isoHunt

isoHunt

Pesca file nel torrent...

IsoHunt è un torrent finder che consente di cercare, trovare e scaricare file dalla rete BitTorrent. Database corposo, contenuti ben indicizzati e separati per categoria Visualizza descrizione completa

PRO

  • Milioni di torrent disponibili per il download
  • Feedback degli utenti sui singoli torrent
  • Indicizzazione chiara dei contenuti

CONTRO

  • Design dell'interfaccia un po' scarno

Molto buono
8

IsoHunt è un torrent finder che consente di cercare, trovare e scaricare file dalla rete BitTorrent. Database corposo, contenuti ben indicizzati e separati per categoria

Insieme a BTJunkie, isoHunt è tra i più famosi motori di ricerca per file torrent. La comunità P2P attinge a isoHunt per trovare e scaricare contenuti di ogni genere, come film, musica, giochi, documenti e programmi, purché - ricordiamo - non coperti da diritto d'autore. Attualmente, sono circa 6 milioni i torrent presenti nel database di isoHunt (la cui interfaccia non è localizzata in italiano).

Per usare isoHunt basta digitare nell'apposito box il nome del file che vuoi scaricare e premere su Search: i torrent disponibili saranno indicizzati rapidamente. Per ciascuno troverai la categoria di appartenenza, il peso del file ed il numero di seed e leech. Inoltre, è possibile suddividere o filtrare i contenuti per categoria di appartenenza.

Una volta trovato il file di tuo interesse, potrai avviarne il download usando il tuo client torrent predefinito, come uTorrent o BitTorrent.

Oltre a queste informazioni, in isoHunt potrai trovare i commenti dei singoli utenti su ogni file torrent. Cliccando sull'apposita opzione accederai al forum di supporto con tutti i feedback di coloro che hanno già scaricato quello specifico file.

isoHunt

Vai al sito

isoHunt